Workshop
BAGNO DI GONG E CAMPANE DI CRISTALLO
Lavoreremo con le energie del cielo del momento e attraverso l’uso di strumenti ancestrali e voce, faremo un viaggio sonoro riequilibrando le energie dentro di noi per fluire assieme agli eventi e portando nuove consapevolezze.
Il nostro corpo ed i pianeti vibrano a specifiche frequenze. Lo scopo di strumenti come le campane di cristallo e gong è quello di immergerci in quelle specifiche frequenze per riconnetterci ed entrare in risonanza con quelle vibrazioni planetarie per portare al corpo calma interiore e sensazioni psicofisiche di benessere che ci riconnettono alla nostra creatività, al nostro vero Sè e alla nostra verità, ci portano a ricontattare parti di noi utili per affrontare anche la vita quotidiana.
Le prossime date disponibili:
– 04/10/2024
– 06/12/2024
– 07/02/2025
– 10/04/2025
inizio accoglienza dalle 20:15, l’evento inizierà alle 20:30, la pratica si protrarrà fino alle 22:00 circa.
CONCERTO MUSICA E DANZA CLASSICA INDIANA.
Nello spazio narrativo appaiono divinità della mitologia come metafore dell’essere e molteplici forme di una realtà unica, l’Assoluto trascendente. È l’arte, infatti, a creare un ponte di risonanza con la dimensione divina, attraverso un rituale sonoro e gestuale che accompagna la via della ricerca e dell’unione.
L’evento si terrà il:
25/10/2025
KIRTAN
Faremo un viaggio sonoro attraverso il potere del Mantra e delle vibrazioni liberatorie del canto del Kirtan.
I suoni e le vibrazioni altamente trascendentali evocati dal Mantra conducono il praticante e l’ascoltatore verso un profondo stato di rilassamento e a quel contatto più intimo con il proprio Sé, che la tradizione Yoga indica come fonte primaria di saggezza e guarigione.
La pratica verrà condotta da un duetto, la nostra grande Emi Berti in duetto con il musicista professionista Maurizio Murdocca che accompagnerà la soave voce di Emi con gli strumenti musicali tipici indiani!
L’evento si terrà il:
17/01/2025
YOGA IN AMACA
Yoga in amaca è una pratica che abbina le conoscenze della millenaria tradizione yogica all’ausilio di un tessuto che può fungere da strumento propedeutico o di rinforzo per raggiungere l’asana stessa. L’amaca e’ un valore aggiunto per sperimentare il concetto di fiducia imparando ad affidarsi.
Sfruttando la forza di gravità l’amaca ci consente di rilasciare contratture e tensioni a livello fisico ma aiuta anche famigliarizzare con le nostre paure ed emozioni quando ci troviamo a cambiare punto di vista. Agevola le inversioni e la gioia di una pratica in volo.
Le prossime date disponibili:
– 13/10/2024
– 10/11/2024
– 24/11/2024