VIVI SENZA ANSIA E STRESS
PRATICHE DI RILASSAMENTO PSICO-CORPOREO PER IL BENESSERE
Giovedì 26 gennaio incontro gratuito di prova
LA BIOTRANSENERGETICA: la danza con le Forze della Natura
La Biotransenergetica è una metodologia fondata sull’esperienza interiore e sull’esplorazione delle dimensioni della coscienza con l’intento di realizzare la consapevolezza, l’auto-guarigione interiore, la realizzazione delle proprie poten-zialità e l’espressione della propria natura.
COSA VIENE PROPOSTO
13 incontri a cadenza settimanale per imparare a vincere lo stress e ritrovare il benessere psicofisico attraverso pratiche di meditazione, respiro consapevole, vi-sualizzazione guidata e lavori psico-corporei per ristabilire l’equilibrio energeti-co del corpo, la serenità della mente e la pienezza del cuore.
TUTTI I GIOVEDÌ SERA
DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 20.15
A partire da giovedì 2 febbraio 2017
Fino a giovedì 27 aprile 2017
Si consiglia un abbigliamento comodo
Conduce la Psicologa Psicoterapeuta Dott.ssa Paola Gares
Psicoterapia Transpersonale
CELL: 3287774959
MAIL: paola.gares@alice.it
L’INSEGNANTE
Dott.ssa Paola Gares
Psicologa Psicoterapeuta Transpersonale
Residente in provincia di Brescia, si laurea nel 2003 in Piscologia dell’età evolutiva presso l’Università degli Studi di Parma. Frequenta il tirocinio post-laurea presso un asilo inclusivo con sede a Malta collaborando all’utilizzo della Comunicazione Aumentativa e Alternativa per supportare la comunicazione di minori disabili non parlanti.
Il suo interesse per le discipline psico-corporee e spirituali la porta a percorrere un cammino personale di lavoro interiore per il benessere psicologico, emotivo e la realizzazione del sè, frequentando corsi e workshop formativi che integra nel suo lavoro professionale di Psicologa. Incontra la scuola di specializzazione in Psicoterapia Transpersonale che diventa quindi il perfetto incontro tra la professione e il cammino evolutivo e spirituale.
Attualmente lavora come libera professionista nelle scuole del territorio (Sportelli di Ascolto-Psicologo Scolastico), riceve pazienti privatamente e diffonde la metodologia BTE attraverso gruppi esperienziali nel territorio bresciano.
ATTIVITA’ RIVOLTA AI SOCI