Biografia di Tatiana

Inizio la mia ricerca sul benessere finito nell’89 la scuola regionale di estetista, faccio i primi passi con studi sulla diatesica, come star bene con gli oligoelementi. Ciò che mi spinge è il desiderio di star bene fisicamente prima e poi anche mentalmente.

Nel ’97 frequento il corso per insegnamento all’estetica, con formazione psicosomatica. Nel mio essere sento la spinta ad interessarmi di ciò che arricchisce la conoscenza del Sé, ha origini fin da bambina quando sognavo di diventare archeologa e da adolescente che ho iniziato a dedicarmi alla cura estetica per poi entrare concretamente sempre più in profondità studiando con grande passione.

Nel ’99 incontro l’Ayurveda, inizio a studiarla con assiduità con l’insegnante Giovanni Criscione, ottenendo il Master alla Scuola Ayurvedica di New Delhi.

Il corso per Operatore Ayurvedico, dura quattro anni, con esame finale a Somatheeram Center a Kovalam India, nel 2006.  Nel 2007 fondiamo con un gruppo di operatori il primo congresso nazionale Operatori Ayurvedici.

Nel 2004 ho voluto iscrivermi anche alla Scuola di Ayurveda Indiana con il dot. Arya Bradgay per osservare la differenza tra lo studio del Nord e del Sud. Conseguo attestato nel 2007.

Nel 2007 entro nella scuola SYR di Gabriella Cella.
Mi diplomo insegnante Yoga Ratna, nel 2011, sempre nel 2011 prendo diploma di insegnante yoga bambini all’ AIYB.

Da lì in poi è solo pratica e studio continuo della medicina ayurvedica e yoga. Sento tutto ciò far parte del mio Karma e che è la cosa giusta per me, imparare per stare bene prima io per poi offrire la possibilità di far stare bene gli altri.

INDIETRO