Biografia di Angelo

Ho cominciato come praticante di yoga a 26 anni così per scherzo, non conoscevo la pratica ma mi incuriosivano queste strane posizioni. 
L’incontro con la scuola di yoga Ratna di Gabriella Cella nel 2000 mi ha portato a diplomarmi dopo 4 lunghi e intensi anni. Da qui in poi è stata un’escalation piacevole in cui ho incontrato tantissimi insegnanti ed dai quali mi sono ispirato. Da queste ispirazioni ho creato parecchi metodi brevettati per percorsi di formazione. 
Da 8 anni ho una scuola di formazione di yoga che utilizza collaboratori di tanti rami e di tanti settori per poter fornire ai futuri insegnanti un’ottima preparazione psicofisica per lanciarsi nel campo dell’insegnamento. Sono fiero di me stesso e del percorso che tutti i giorni faccio per la crescita mia interiore e delle persone a cui cerco di dare beneficio. Parallelamente, negli stessi anni, ho cominciato a studiare nella scuola di massofisioterapia che mi ha fatto provare tante grandissime emozioni e di cui nel 2007 mi sono diplomato. Negli anni successivi grazie alla scuola Galileo Galilei e con varie sedi in tutta Italia ho compiuto i miei 3 anni di specializzazione e il quarto anno di osteopatia viscerale e strutturale.
Dunque è da circa 20 anni che sono in questo settore e in cui la mia mente spazia dal benessere di discipline olistiche a discipline anatomiche.